Tuesday, April 1, 2014

The Queen of the Suburbs


Eccolo il Far West!
Uxbridge Road by night

E' qui che viviamo.
"Dentro a quel coso brutto?" Non fate i pignoli, li' vicino...
Comunque, a giudicare dalla foto non si direbbe un posto raccomandabile, e invece...

Ealing Broadway Town Hall

Quella fredda domenica di febbraio, alla ricerca di una stanzetta da poter chiamare casa, dopo una cinese impigiamata dal dubbio equilibrio mentale, un paio di pollai italo-spagnoli, - "Si', il bagno e' da condividere con 8 persone, ma e' quasi sempre libero..." - cominciavamo a perdere le speranze...

A Ealing Broadway, uno dei due capolinea occidentali della Central Line, tutto ci immaginavamo di trovare tranne "the Queen of the Suburbs".

Sara' stato quell'improvviso squarcio di sole sul parco di fronte all'uscita dalla metro o quel caffe' radical-chic dove ci siamo fermati in attesa di incontrare il padrone di casa, fatto sta che ci siamo subito innamorati di questa specie di covo di famiglie borghesi, pur non avendo - ancora? - cane e prole al seguito.

Amici, se passate per Londra e volete venire a trovarci, ricordate che Ealing Broadway e' a soli 20-25 minuti di metro dal centro, servita, oltre che dalla Central, anche dalla ferrovia per Paddington e dalla District Line (che tanto non passa mai).

Mappa della Metro di Londra fatta di Lego al London Transport Museum Depot


Se vi abbiamo incuriositi e volete avere piu' informazioni su case in affitto, dove fare la spesa, dove uscire la sera, non esitate a fare domande, le risposte sono qui: www.google.co.uk

No comments:

Post a Comment